Maurizio Elia Porta

First Class Properties

Founder e CEO. Nato e cresciuto a Milano, di cui è continuamente alla scoperta, perché Milano è la città dalle bellezze segrete, che amano essere scoperte, come diceva lo scrittore e giornalista Carlo Castellaneta. Dopo diversi corsi di formazione sulle tecniche di vendita e una lunga esperienza nel Gruppo Filcasa della Famiglia Paletti, ha fondato la FIRST CLASS PROPERTIES con la volontà di creare un marchio che fosse specializzato nella trattativa degli immobili di alto profilo e che abbia per principi l’innovazione, la trasparenza e la coerenza. Che si tratti di un appartamento sui navigli, un’ attico in classe A o una villa, con lo stesso impegno e dedizione il suo obiettivo è trovare la casa giusta per ognuno dei suoi clienti. Sempre in movimento, con la testa e con la moto, per raggiungere veloce i suoi clienti, Maurizio ama lavorare duramente per raggiungere i suoi obiettivi. Nella vita e nel lavoro è sempre attratto da nuove sfide, nuovi progetti. Nel tempo libero si diverte con lo snowboard, immersioni, paracadutismo che gli hanno insegnato che ci vuole attenzione, disciplina, regole per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Cristina Signoretto

Esperta di comunicazione. Laureata in comunicazione visiva allo IED, ha elaborato le sue esperienze in diversi studi pubblicitari e nel marketing. Difficile scrivere in poche righe le sue molteplici passioni e i mille interessi che la vedono impegnata in ambiti molto differenti, ma proprio questa sua poliedricità le ha permesso di sviluppare un occhio attento e una visione aperta. Appassionata di cibo, architettura, design e viaggi, vive e lavora nella costante ricerca del vivere bene, proprio e degli altri. Per Firstclassproperties è una preziosa collaboratrice che descrive le case negli annunci e racconta con passione lo stile di vita che possono offrire.. Con la stessa accuratezza seleziona le aste secondo l’interesse specifico di ogni cliente.

Andrea Marzorati

Consulente agente immobiliare. Ha l’anima di un ragazzino ma un’esperienza consolidata nel campo che lo rende un consulente competente nei molteplici ambiti. Una figura professionale in grado di rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti, dalla stima accurata dell’immobile sulla base delle condizioni attuali del mercato milanese fino alla consulenza sugli arredi e i rivestimenti d’interni! Il mercato immobiliare è stato sempre la sua passione e il suo investimento continuo, insieme alle due ruote: case e moto a tutta velocità!

Matteo Damato

Consulente agente immobiliare. Dal 2013 lavora con passione in First Class Properties, e con il suo bagaglio di esperienze professionali maturate in 10 anni ha contribuito alla crescita della società condividendo con entusiasmo la politica aziendale. Il suo passato di Ufficiale di Complemento in Aeronautica Militare Italiana gli ha trasmesso il rispetto per le idee altrui, l’importanza della disciplina, ma anche la capacità di perseguire gli obiettivi con volontà tenace. La sera diletta i milanesi nei locali dove può suonare musica dal vivo insieme alla sua band e alla sua batteria.