L’esperienza First Class Properties:

First Class Properties nasce nel 2006 dall’esperienza e dalla professionalità maturata da Maurizio Porta in oltre dieci anni di attività in ambito immobiliare e da allora è cresciuta progressivamente fino a diventare una realtà ben consolidata che si avvale di un team di collaboratori motivati e qualificati e che vanta un notevole numero di clienti soddisfatti.

Maurizio è la persona che fa di first Class Properties la società che tutti conoscono: una società dinamica e competente, la cui mission è vedere soddisfatto il proprio cliente e trovare insieme a lui la casa dei suoi sogni.

I nostri principi:

Quando Maurizio ha fondato la società aveva ben chiaro quello che avrebbe fatto la differenza:

  1. Il cliente prima di tutto: il resto viene dopo. Sembra scontato ma non lo è. Quante volte vi è capitato di entrare in un negozio e trovare una commessa svogliata e poco attenta nel servirvi? Quante volte avete dato un mandato ad un agenzia che si presentava bene e poi semplicemente non è successo nulla? Tutto il team di First Class Properties ha ben chiaro che la nostra priorità è offrire la migliore esperienza possibile. A prescindere dal fatto che i nostri sforzi siano concentrati sulla consulenza o sulla vendita, ci preoccupiamo che il nostro lavoro sia utile per il cliente, piuttosto che per un nostro obiettivo interno o per i nostri profitti (che poi vengono di conseguenza).
  2. Ogni cosa che decidiamo di fare, la facciamo in modo impeccabile.
    Ovvero: qualsiasi lavoro, che si tratti di un piccolo monolocale o di un intero palazzo, merita i nostri migliori sforzi. Oggi lo pensiamo ancora di più perché questo principio ci ha premiato con la crescita costante in questi anni di crisi.
  3. Veloce è meglio di lento.
    Sappiamo che il tempo è prezioso e che oggi siamo abituati ad avere tutto in tempi brevi: il nostro obiettivo è accontentare il nostro cliente in tre, due, uno.. fatto!
  4. C’e’ la casa giusta per ognuno di noi.
    La nostra mission è trovare la tua, e non ci diamo pace finchè non sei soddisfatto.
  5. Coltiviamo la passione.
    Pensiamo che i risultati migliori siano più raggiungibili in un ambiente in cui ci si diverte. Selezioniamo persone energiche e appassionate che mostrano approcci creativi nei confronti del lavoro, del gioco e della vita e che danno il giusto tempo e importanza ad ognuno di essi.Abbiamo tutti grandi passioni, anche fuori dell’ambito del lavoro, che ci aiutano a mantenere alte le nostre motivazioni.

 

fimaa_lombardia        fimaa_monza_brianza